19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:04

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Iachini: “Grazie a me Vlahovic è rimasto a Firenze. Con me una grande media punti”

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 15/01/2020 Firenze (Italia) Sport Calcio Fiorentina - Atalanta Coppa Italia 2019/2020 - Stadio "Artemio Franchi" Nella foto: Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 15 January 2020 Firenze (Italy) Sport Soccer Fiorentina - Atalanta Italian Football Cup 2019/2020 - "Artemio Franchi" Stadium In the pic: Giuseppe Iachini, coach of Fiorentina

Radio

Iachini: “Grazie a me Vlahovic è rimasto a Firenze. Con me una grande media punti”

Redazione

15 Settembre · 19:16

Aggiornamento: 15 Settembre 2021 · 19:16

Condividi:

Firenze, stadio Artemio Franchi, 08.02.2020, Fiorentina-Atalanta, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Beppe Iachini ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole sulla sua esperienza alla Fiorentina e anche guardando a quella del presente:

“Alla Fiorentina la situazione non era facile per niente, c’era tanta pressione ed io ero coinvolto a più livelli. Adesso sto vedendo le partite della Fiorentina, sono contento per Italiano perché l’ho allenato io quando ero al Chievo, sono affezionato a lui. Io sarò sempre grato a Commisso per l’opportunità che mi ha dato, sono rimato in buoni rapporti con tutti, ci siamo anche sentiti con Joe Barone, Pradè e alcuni giocatori viola.

Con me la Fiorentina ha avuto un grande media punti il primo anno, il rammarico è la partita contro l’Inter, se avessimo fatto il 4-2 sarebbe cambiato tutto. La richiesta del regista? Torreira era un nome che era stato fatto poi abbiamo fatto altre scelte.

Vlahovic è rimasto a Firenze grazie a me, sono stato io a bloccare la sua cessione in prestito. Aveva già fatto bene con Montella, bisognava lavorarci sopra, si tratta di un ragazzo eccezionale con caratteristiche importanti” conclude Iachini.

IGOR: “PRIMA NON GIOCAVO MOLTO, ADESSO SIAMO TUTTI IMPORTANTI”

Igor: “Volevo giocare di più, adesso sto bene. Il problema è che prima giocavamo a 3 in difesa”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio