Arrivano nuovi aggiornamenti su Mohamed Ihattaren, l’oggetto misterioso di questo fantacalcio. Il fantasista della Sampdoria non ha mai giocato e in Serie A non si è visto. Da alcune settimane è tornato in Olanda. L’ultima dichiarazione ufficiale era del ds della Samp, che aveva detto: “Il calciatore è arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello famigliare”.
Ora il giocatore, di proprietà della Juve e in prestito ai blucerchiati, è sparito dai radar. I media olandese riferiscono che Ihattaren, a causa di una forte depressione consequenziale alla morte del padre, avvenuta nel 2019, starebbe meditando addirittura di dare l’addio al calcio. Samp e Juve, per il momento, non hanno ancora preso una posizione ufficiale ma seguono gli sviluppi della vicenda.
L’idea poteva essere quella di lasciare la Sampdoria a gennaio e trovare un’altra destinazione nel prossimo mercato, sempre in prestito e magari in Olanda. Ora però c’è questa situazione ancora più complicata da gestire e si attendono aggiornamenti. Lo riporta sosfanta
BORJA VALERO PARLA NELLA SETTIMANA CHE PORTA A JUVENTUS-FIORENTINA
Borja Valero: “Il 4-2 alla Juventus merito di Montella, nello spogliatoio eravamo devastati”