18 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:05

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il dt dell’Udinese chiarisce: “Lucca mai sul mercato”. In estate voci di trattativa con la Fiorentina

News

Il dt dell’Udinese chiarisce: “Lucca mai sul mercato”. In estate voci di trattativa con la Fiorentina

Redazione

8 Settembre · 19:00

Aggiornamento: 8 Settembre 2024 · 19:00

Condividi:

La Fiorentina non era interessata a Lucca ma anche l'Udinese non aveva alcuna intenzione di cedere l'attaccante. Lo conferma il direttore tecnico dei friulani

Il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero e si è soffermato anche sulla volontà del club friulano di trattenere i prezzi pregiati del club. Tra questi c’è anche Lorenzo Lucca che nel corso dell’estate è stato accostato con forza alla Fiorentina tra smentite, e non, di una trattativa tra le due società per portare in Viola l’attaccante italiano…Ecco le dichiarazioni di Nani che fa chiarezza sulla situazione:

“Quanto è stato difficile trattenere Bijol? È stato facilissimo, perché lo consideriamo molto più forte delle cifre che ci offrivano. Jaka è un difensore per un top club, da Premier o per una delle prime tre in Italia. È un grande leader e ha sposato il nostro progetto perché si trova bene con noi. Quindi non è mai stata considerata nessuna offerta per lui, ma neanche per un minuto, così come per Lucca e Thauvin. Li abbiamo messi tecnicamente e mentalmente fuori mercato, così come Kristensen. Interesse dell’Inter per Bjol a gennaio? Un giocatore di questo calibro non lo si cede a gennaio, quindi gli diremo di aspettare”. Lo riporta SOS Fanta.

KEAN E’ PRONTO A PARTIRE DAL PRIMO MINUTO CON L’ITALIA: LE PAROLE DI SPALLETTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio