
Ciro Immobile, autore del gol vittoria della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn, intervistato da Giulia Mizzoni. Ecco le sue parole:
Hai fatto tremare i tuoi compagni di squadra essendoti fermato nell’allenamento di ieri
“Avevo un fastidio al tendine che mi ha limitato sopratutto nel finale di Genoa. Ci volevo essere a tutti i costi perché vivevamo un momento complicato senza vittorie, quindi era giusto stringere i denti e dare il mio contributo alla squadra”.
Decimo gol nelle ultime undici partite giocate, meglio di te solo Ronaldo. Nonostante le difficoltà della Lazio, il tuo rendimento è da top. Cosa manca alla Lazio per tornare al top?
“Stiamo facendo più fatica a fare gol rispetto le stagioni passate con mister Inzaghi. Credo sia un problemi di tutti quando si prende tanti gol e si segna poco. È un problema di mentalità. Abbiamo giocato male in diverse partite. Sapete che questa è una squadra che deve stare sempre sul pezzo per migliorare. Adesso dobbiamo pensare a migliorare la classifica perché siamo indietro”.
Mancano gli assist di Luis Alberto? Come lo vedi?
“Sta giocando bene, sta facendo delle partite eccezionali. La squadra sta aiutando un po’ meno ma sono sicuro che farà la sua parte. Lo scorso anno è stato il migliore”.
Ti riposi con il Parma?
“Non lo so vediamo. La Fiorentina ci ha dato filo da torcere durante la partita. È una squadra in forma, lo sapevamo, viene da un buon momento e ha vinto 3-0 a Torino contro la Juventus. Ci prendiamo la vittoria e la mettiamo da parte. Abbiamo sofferto un po’ nei minuti finali”.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC VOLITIVO, PEZZELLA E AMBRABAT MALE. I CAMBI NON SI VEDONO
PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC VOLITIVO, PEZZELLA E AMRABAT MALE. I CAMBI NON SI VEDONO