19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano: “La pausa ci ha fatto bene. Castrovilli sta bene, lo vogliamo a disposizione per la ripresa”

News

Italiano: “La pausa ci ha fatto bene. Castrovilli sta bene, lo vogliamo a disposizione per la ripresa”

Redazione

30 Novembre · 15:46

Aggiornamento: 30 Novembre 2022 · 15:47

Condividi:

Vincenzo Italiano (allenatore ACF Fiorentina)

Mister Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina prima del test amichevole di domani contro l’Arezzo. Ecco le sue parole:

SOSTAPenso che la pausa abbia fatto bene a tutti. Un po’ di riposo ci serviva, soprattutto a noi che abbiamo giocato tantissime gare da agosto ad oggi. I ragazzi li ho trovati molto bene. Sono tornati carichi e vogliosi di ricominciare. Hanno seguito il programma che gli abbiamo lasciato prima del rompete le righe e i risultati si sono visti: si sono allenati e sono arrivati già in condizione”. Poi prosegue:Ora ci aspetta una preparazione molto simile a quella estiva: lavoreremo sul fisico, sulla tattica e giocheremo qualche amichevole. Ci faremo trovare pronti già da subito e affronteremo ogni gara con il massimo della professionalità. Sarà la nostra occasione per cercare la prestazione e alzare la condizione, per arrivare pronti all’inizio del campionato”.

CASTROVILLIAvremo anche la possibilità di recuperare alcuni giocatori. Tra tutti Gaetano Castrovilli, che proveremo a inserire nel lavoro a pieno regime: prima con le partitelle in famiglia, poi con le amichevoli. Lui sta bene e vogliamo averlo a disposizione per la seconda parte del campionato”.

VIOLA AL MONDIALE Durante la sosta il mio pensiero è stato fisso sulla squadra, soprattutto sui ragazzi impegnati al mondiale. Chi è sceso in campo ha risposto bene, fornendo ottime prestazioni, con la personalità e il carattere che servono in palcoscenici così prestigiosi. Faccio i complimenti a tutti, in particolare ad Amrabat, che sta facendo vedere grandi cose con il suo Marocco. Sono sicuro che sarà un mondiale bello, combattuto e affascinante come sempre”.

TMW, LA FIORENTINA VUOLE PEREYRA A PARAMETRO ZERO, POSSIBILE CHE VENGA PRESO GIÀ A GENNAIO

TMW, la Fiorentina vuole Pereyra a parametro zero, possibile che venga preso già a gennaio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio