19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Koopmeiners esami strumentali ok, escluse lesioni per l’olandese. Potrebbe giocare contro la Fiorentina, ma non verranno corsi rischi

News

Koopmeiners esami strumentali ok, escluse lesioni per l’olandese. Potrebbe giocare contro la Fiorentina, ma non verranno corsi rischi

Redazione

24 Dicembre · 11:57

Aggiornamento: 24 Dicembre 2024 · 11:57

Condividi:

Il centrocampista olandese non è rientrato in campo nella ripresa dell’U-Power Stadium a causa di un fastidio all’adduttore. A dichiararlo è lo stesso Thiago Motta alla fine della gara vinta in trasferta contro il Monza ai microfoni di DAZN. Uno stop precauzionale per l’ex centrocampista dell’Atalanta. Nella giornata di ieri, il classe 98 si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical che hanno escluso lesioni muscolari facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il mondo bianconero, soprattutto perchè domenica prossima è in programma il big match contro la Fiorentina allo Juventus Stadium. 

Secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione già per la gara contro la viola ma non verranno corsi rischi. Non è escluso, dunque, che l’olandese possa riposare nella gara contro la formazione di Palladino, per essere a pieno regime in vista della Supercoppa Italiana di inizio gennaio. Contro la Fiorentina potrebbero tornare a disposizione anche Danilo, fermatosi alla vigilia della gara contro il Monza, Douglas Luiz, nuovamente ai box dopo il fastidio muscolare accusato durante i minuti finali della gara contro il Venezia, e Jonas Rouhi, fermo dalla vigilia della sfida contro i lagunari.

CORRIERE DELLO SPORT: “FIORENTINA SU FOLORUNSHO, IL NAPOLI CHIEDE 10 MILIONI. A CONTE PIACE QUARTA”

Corriere dello Sport: “Fiorentina su Folorunsho, il Napoli chiede 10 milioni. A Conte piace Quarta”

2 commenti su “Koopmeiners esami strumentali ok, escluse lesioni per l’olandese. Potrebbe giocare contro la Fiorentina, ma non verranno corsi rischi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio