19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’Udinese felice di giocare con la Fiorentina: ”Entusiasti che si sia applicato il regolamento”

News

L’Udinese felice di giocare con la Fiorentina: ”Entusiasti che si sia applicato il regolamento”

Redazione

22 Febbraio · 18:46

Aggiornamento: 22 Febbraio 2022 · 18:46

Condividi:

L’Udinese calcio, attraverso una nota ufficiale, ha lasciato trasparire tutta la sua soddisfazione in merito alla decisione del giudice sportivo di far rigiocare la partita contro la Fiorentina. Questa la nota del club:

”Udinese Calcio esprime piena soddisfazione per la decisione, numero 68 del 18 febbraio scorso e divenuta definitiva oggi, del Giudice Sportivo della Lega Serie A, dott. Gerardo Mastandrea, inerente la gara Fiorentina – Udinese in programma originariamente lo scorso 6 gennaio e non disputatasi a causa del provvedimento dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale che aveva impedito a Udinese Calcio l’esercizio di sport di contatto e la quarantena per il gruppo squadra a causa dei tanti casi di positività al Covid riscontrati all’epoca dei fatti.

Suddetto provvedimento, peraltro, ha visto riconosciuta la sua efficacia in virtù della recente pronuncia collegiale del TAR Friuli Venezia Giulia.

La decisione del Giudice Sportivo di far disputare regolarmente la gara, in data da fissare successivamente, riconosce, dunque, la virtuosità e la trasparenza del comportamento di Udinese Calcio, oggettivamente impossibilitata a viaggiare verso Firenze, tutti aspetti espressamente sottolineati nella decisione del dott. Mastandrea in cui si legge che “nessun particolare addebito, anche in termini di carenza di una perfetta diligenza o, al contrario, di compartecipazione causale, può essere imputato alla società Udinese, a fronte di una siffatta tipologia di provvedimento ASL (al momento valido ed efficace) e, non da ultimo, dal contegno tenuto dalla medesima società nella fattispecie”.

MOURINHO ATTACCA PAIRETTO: ”TI HA MANDATO LA JUVE AD ARBITRARCI”. PER QUESTA ACCUSA RISCHIA 3 GIORNATE

Mourinho attacca Pairetto: “Ti ha mandato la Juve ad arbitrarci”. Per questa accusa rischia 3 giornate

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio