9 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 01:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
M. Quarta: “Non sto giocando, ma rispetto la scelta di Iachini. Spero di giocare l’ultima partita”

Social

M. Quarta: “Non sto giocando, ma rispetto la scelta di Iachini. Spero di giocare l’ultima partita”

Redazione

16 Maggio · 21:57

Aggiornamento: 16 Maggio 2021 · 21:57

Condividi:

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è intervenuto alla diretta Instagram della giornalista e conduttrice di SportsCentre Espn, Agostina Scalise, per commentare la convocazione con la Nazionale Argentina. Ecco le sue parola:

“Adesso non sto giocando, ma è una decisione rispettabile dell’allenatore, io continuo ad allenarmi”.

PASSAGGIO RIVER-FIORENTINA “Il passaggio dal River alla Fiorentina? All’inizio è stato difficile, è normale: l’adattamento ad un nuovo calcio, dopo la quarantena. Era solo questione di tempo, poi ho avuto continuità e ho trovato il gol“.

CONVOCAZIONE NAZIONALE “La notizia della convocazione dall’Argentina è bellissima. Adesso spero di giocare l’ultima partita e di chiudere al meglio la stagione“.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA-NAPOLI FINISCE 0-2 AL FRANCHI. PRIMA INSIGNE E POI L’AUTOGOL DI VENUTI, VIOLA KO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio