Marco Masini ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:
“Momento negativo? La Fiorentina sta recuperando giocatori ma spero recuperi un po’ di grinta: contro il Bologna li ho visti scarichi. Tra i prossimi impegni mi fa più paura l’Empoli perchè con le grandi facciamo prestazioni a differenza di quelle a nostra portata.
Troppi impegni? Giocano tutti ogni 3 giorni e non ci si può lamentare di un calendario così serrato e credo che più canti e più suoni più hai voglia proprio come nel mio settore. Credo sia bello fare il calciatore e se sbagli qualcosa poter rimediare subito
Attacco? Di soluzione ce ne sono tante ma è l’allenatore l’unico a stare in ‘sala prove tutti i giorni. Sta saltando tutto perchè ogni volta che vediamo un modulo poi ci convinciamo che l’altro forse era meglio. Io metterei Jovic dietro cabral togliendo un trequartista oppure lo continui a provare centravanti: io questa coppia la proverei. La staffetta continua non porta a risultati.
Centrocampo? Mi aspettavo di più da Barak e non rischierei lo stesso centrocampo con la Juve quindi Duncan è la scelta più indicata. Magari prova un giovane ma non lo vedo propenso Italiano.”
L’OPINIONE DI ENZO BUCCHIONI SU JOVIC