19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Melissa Satta racconta l’ex viola Boateng: “Mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto molto”

Gossip

Melissa Satta racconta l’ex viola Boateng: “Mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto molto”

Redazione

14 Febbraio · 16:29

Aggiornamento: 16 Febbraio 2022 · 16:00

Condividi:

FLORENCE, ITALY – AUGUST 24: Kevin- Prince Boateng of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 24, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Melissa Satta rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, ex giocatore della Fiorentina, uno dei primi colpi della gestione Commisso. I due, dal cui amore è nato il piccolo Maddox, si sono lasciati lo scorso anno. A chiudere il rapporto è stato proprio l’ex centrocampista del Milan, ora in coppia con un’influencer. Lo ha raccontato la stessa Melissa Satta a Verissimo

“Ora sto bene, anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Melissa è stata fidanzata anche con Christian Vieri, tra il 2006 e il 2011, in questi anni il bomber ha giocato anche nella Fiorentina, nel 2007. All’epoca la showgirl era molto giovane e il periodo accanto all’ex attaccante è stato molto “formativo”.

“All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me – ha confidato a Silvia Toffanin -, ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”. Lo riporta il Corriere dello Sport

NAINGGOLAN RACCONTA L’AMICO E COMPAGNO DI SQUADRA DAVIDE ASTORI

Nainggolan racconta Astori: “Ragazzo diretto, giocatore molto forte, amava scoprire il mondo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio