
Intervenuto ai microfoni di Calcio Totale su Rai Sport, il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha così parlato dopo il pareggio contro l’Atalanta: “Abbiamo fatto una bellissima prestazione, contro l’Atalanta è sempre difficile. Sono sempre tanti duelli, difendiamo in modo simile ma abbiamo risposto presente. Limitarli non è facile, hanno un attacco importante ma siamo stati bravi: hanno creato un occasione e hanno fatto gol, c’è rammarico. Il rigore? Ero lontano, non ho visto. Però se l’arbitro ha fischiato, non commento…”
Poi ha proseguito parlando del suo futuro: “In questo momento non vorrei commentare le domande sul futuro. Siamo in un periodo molto importante per la squadra, ci sono le gare dove si decide tutto. Ho firmato un quinquennale e penso solo alla Fiorentina in questo momento”.
Infine, sul momento della Fiorentina: “Nella prima parte del campionato abbiamo fatto belle prestazioni dove non è arrivato risultato per degli episodi. La scintilla è stata contro il Verona: abbiamo preso fiducia e lì è cominciato tutto. Ora siamo in fiducia e speriamo di continuare così”.
PRADÈ: “MERITAVAMO ASSOLUTAMENTE DI VINCERLA. ERAVAMO NOI LA SQUADRA DI ASSOLUTO LIVELLO, NON L’ATALANTA”
Gasperini e il solito triste show al fischio finale. Esce dal campo urlando verso tutti: “Ladroni”