
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha così commentato il pareggio maturato al Franchi contro l’Atalanta, iniziando dal gol subito: “Dovevamo andare subito in contrasto, non si può andare sotto così ma siamo stati bravi a fare una bella gara. Peccato non aver vinto, ma continuiamo nella striscia positiva”.
Poi ha proseguito parlando della condizione fisica: “Stiamo giocando con grandissima intensità come oggi, ci sono stati tanti duelli uomo contro uomo e oggi abbiamo risposto. Abbiamo fatto una bellissima gara, pur non avendo vinto siamo consapevoli di aver fatto una bella prestazione. Mancava una scintilla, ci siamo sbloccati col Verona e ora c’è la parte più importante della stagione a lottare su tre fronti: ora dovremo essere pronti e preparati”.
Infine, sull’unione dello spogliatoio: “C’è tanta chimica e bella atmosfera, all’inizio non arrivavano i risultati ma siamo sempre stati uniti e così siamo usciti da questo periodo. Da Verona in poi ci siamo sbloccati”.