19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Napoli in rimonta con il primo squillo di Lukaku, Leao dalla panchina salva Fonseca

News

Napoli in rimonta con il primo squillo di Lukaku, Leao dalla panchina salva Fonseca

Redazione

31 Agosto · 23:21

Aggiornamento: 31 Agosto 2024 · 23:21

Condividi:

Un Parma splendido viene rimontato dalla panchina grandi firme di Conte, all'Olimpico Leao si conferma croce e delizia del Milan

Il Napoli rimonta il Parma e vince per 2-1 nei minuti finali di recupero grazie alle reti di Lukaku e Anguissa: i ducali erano andati in vantaggio con Bonny su rigore per poi restare in 10 per il rosso estratto al portiere Suzuki.

Bel pari allo stadio Olimpico per 2-2 tra Lazio e Milan: rossoneri avanti nel primo tempo con Pavlovic ma nella ripresa sale in cattedra la Lazio di Baroni, prima con Castellanos e poi con Dia. Al 72° arriva il pari di Leao appena entrato su assist di Abraham.

In classifica, il Napoli aggancia momentaneamente la Juventus a 6 punti, mentre la Lazio sale a quota 4 insieme al Parma. Secondo punto stagionale del Milan che sale in 14esima posizione.

Lo riporta tuttosport.com

Benedetto Ferrara: “Possiamo dire di avere portiere e centravanti, l’Europa resta un obiettivo”

Benedetto Ferrara: “Possiamo dire di avere portiere e centravanti, l’Europa resta un obiettivo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio