28 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “Kayode-Brentford in prestito oneroso. Ipotesi controriscatto, la Fiorentina vuole tenere il controllo”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Nazione: “Kayode-Brentford in prestito oneroso. Ipotesi controriscatto, la Fiorentina vuole tenere il controllo”

Redazione

19 Gennaio · 09:46

Aggiornamento: 19 Gennaio 2025 · 09:46

Condividi:

Nei prossimi giorni si definirà l cessione di Kayode

Nei prossimi giorni si definirà la cessione di Michael Kayode al Brentford. Il giovane terzino viola, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino, vuole lasciare Firenze alla ricerca di più spazio. Kayode lascerebbe la Fiorentina in prestito oneroso pagando una cifra intorno a 500mila euro. 

L’obiettivo della Fiorentina infatti è quello di mantenere il controllo sul giocatore italiano. Ci sarebbe anche un accordo su un possibile controriscatto. Lo scrive La Nazione. 

Conte un rullo compressore, a Bergamo la decide Lukaku, Napoli prosegue la marcia scudetto

5 commenti su “Nazione: “Kayode-Brentford in prestito oneroso. Ipotesi controriscatto, la Fiorentina vuole tenere il controllo””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio