14 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione: “Kean è un punto di riferimento. Il riposo prezioso per un recupero fisico e mentale”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 30.03.2025, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Nazione: “Kean è un punto di riferimento. Il riposo prezioso per un recupero fisico e mentale”

Redazione

13 Aprile · 09:21

Aggiornamento: 13 Aprile 2025 · 09:21

Condividi:

Palladino sa che Kean al top della forma è inarrestabile

Moise Kean ha mostrato un lato inedito e dolce di sé pubblicando alcune foto con il figlio Marley al Viola Park, un momento di tenerezza che contrasta con l’immagine del centravanti potente e determinato che si vede in campo. Questo tempo passato fuori dal campo, compreso il quasi completo riposo nella sfida di Conference League a Celje, è stato importante per il suo recupero fisico e mentale. Palladino lo sa bene: un Kean al top della forma è praticamente inarrestabile in Serie A, e per questo gestire le sue energie è fondamentale nel fitto calendario viola.

Oggi Kean tornerà titolare, pronto a guidare l’attacco della Fiorentina nella sfida contro il Parma. Sa di avere un conto aperto con le cosiddette “piccole”, partite dove i suoi gol servono come l’aria per mantenere vive le ambizioni europee. Moise è ormai diventato il punto di riferimento della squadra nei momenti difficili, il giocatore che i compagni cercano quando serve un guizzo o una rete: una vera boa offensiva, simbolo di sicurezza e affidabilità.

Questa fiducia che ispira, anche solo con la sua presenza, lo avvicina sempre di più a quei campioni in grado di influenzare l’atteggiamento e la fiducia dell’intera squadra, come De Gea tra i pali. Moise non è ancora a quel livello, ma ci sta lavorando, dentro e fuori dal campo. E ora, anche con il piccolo Marley al suo fianco, ha una motivazione in più per diventare il campione che tutti si aspettano. Lo riporta La Nazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio