
Intervenuto in conferenza stampa, l’esterno della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha così parlato alla vigilia della sfida al Lech Poznan, valida per i quarti di finale di Conference League: “Penso che domani sarà una partita importante per tutti. Chiunque scenda in campo in campo deve lasciarci la vita, a me piace giocare questo tipo di partite. Questa squadra l’abbiamo vista e l’abbiamo preparata. Vediamo domani se possiamo portare a Firenze un risultato positivo”.
IMPORTANZA DELLA GARA: “Ogni partita è una finale, abbiamo trovato la strada giusta e stiamo lavorando bene. Abbiamo preparato questa partita ma anche quella di lunedì. Siamo in formissima e vediamo se domani faremo ciò che abbiamo fatto recentemente”.
CONSACRAZIONE DEFINITIVA: “Domani sarà una partita importante. Domani posso fare quello che io so fare dentro al campo. È troppo importante per me, personalmente, rendere di più. Vediamo se da domani inizierò a giocare facendo la differenza come quando sono arrivato. Vediamo se riuscirò a farcela”.
STADIO CALDO “Come si affrontano 43mila tifosi? In campo siamo 11 contro 11, ciò che c’è fuori non importa. Sappiamo cosa dobbiamo fare, questa partita si vince con la testa e dando la vita su ogni pallone. Se facciamo quello, porteremo un risultato positivo a Firenze“.
VOCI DI MERCATO “Se mi hanno condizionato? Quello è il passato, lo dobbiamo lasciare lì. Penso solo a domani che è importante. Sento che sto tornando quel Nico che è arrivato la prima volta a Firenze. Devo continuare così, allenandomi tutti i giorni al massimo e vediamo se domani riuscirò a fare la differenza per la squadra”.
TGR RAI: “INCONTRO TRA BARONE E NARDELLA, DEFINITI I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE PER IL FRANCHI 2023-2024”