20 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Onofri: “Le cifre che si sentono per Gudmundsson possono sembrare eccessive, però uno come lui fa la differenza in campo”

News

Onofri: “Le cifre che si sentono per Gudmundsson possono sembrare eccessive, però uno come lui fa la differenza in campo”

Redazione

6 Luglio · 15:26

Aggiornamento: 6 Luglio 2024 · 15:26

Condividi:

L'ex giocatore genoano ha commentato il ritorno di fiamma tra l'islandese rivelazione della Serie A e la Fiorentina

A Radio Bruno Claudio Onofri è tornato a parlare di un vecchio obbiettivo viola, Albert Gudmundsson, del quale si è tornati a pensare recentemente ad una trattativa con il Genoa: “Il suo prezzo rispetto a gennaio è salito perché l’islandese è un profilo top e ha un grande campionato alle spalle, le cifre possono sembrare eccessive ma uno come lui fa sempre la differenza in campo. Il suo unico difetto è che non gioca vicino alla punta, gira troppo per il campo e a volte isola il suo compagno offensivo. Gudmundsson vuole la palla tra i piedi e per questo viene a cercarsela, non rispetta troppo le posizioni ed ha bisogno di libertà. “

Su Retegui: “Ha bisogno di stare bene per essere decisivo altrimenti fa fatica, era partito bene ma poi si è fermato per qualche problema fisico. Non è un campione, ha bisogno di qualcuno che lo accompagni mentre la squadra attacca, ma è una punta vera e soprattutto è sempre concentrato e volenteroso.”

Su Palladino: “Lo sosterrò, lo conosco benissimo ed è straordinario come persona. Deve portare dei risultati ma credo che farà bene perché ha idee e dà identità alle sue squadre dando un calcio divertente ed offensivo, è un figlio di Gasperini da cui ha rubato parecchio”.

Moretto: “La Fiorentina ha offerto 10 milioni allo Sparta Praga per Vitík. È tra gli obiettivi principali se parte Milenkovic”

1 commento su “Onofri: “Le cifre che si sentono per Gudmundsson possono sembrare eccessive, però uno come lui fa la differenza in campo””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio