Il difensore viola Pablo Marì ha parlato al canale ufficiale della Fiorentina nel post partita di Fiorentina-Parma:
“Abbiamo provato di tutto. Ci è mancato un po’ di lucidità che abbiamo avuto fino ad adesso, nell’ultima fase del campo. L’abbiamo controllata per tutto il tempo però ci è mancato quest’ultimo pezzo. Complimenti al Parma perché hanno fatto una grande partita, anche gli attaccanti loro hanno fatto un ottimo lavoro. Noi l’abbiamo controllata bene, soprattutto in difesa è stata una grande partita. Erano tre punti importanti. Dobbiamo crescere a livello mentale più che tecnico, perché il momento è importante”.
Sulla sfida di giovedì in Conference: “Non abbiamo tempo, la cosa positiva del calcio è anche questa che pensiamo già a quella dopo, ogni tre giorni c’è una nuova gara. Faremo le riunioni che dobbiamo fare, dobbiamo crescere di testa se vuoi prendere dei punti. Tutti adesso si giocano qualcosa, ma i nostri avversari non possono avere più fame noi. Dobbiamo avere fame, noi vogliamo fare qualcosa di importante quest’anno”.
Sei qua da poco, ti senti un leader di questo gruppo?: “Mi trovo bene, ho sentito subito i colori di questa maglia. Nello spogliatoio c’è un clima sereno. Io voglio dare tutto per la società e i tifosi che ci hanno seguito fino in Slovenia. Questo è molto bello, farò il massimo per loro. Anche oggi sotto la pioggia erano con noi, complimenti a loro. Ora dobbiamo pedalare tutti insieme, se riusciremo a raggiungere qualche obiettivo sarà anche merito loro. Per questo chiedo di starci vicino e darci supporto”.