Il Napoli cerca il sostituto di Francesco Calzona per la prossima stagione. In testa alla lista dei desideri ci sarebbero Antonio Conte e Vincenzo Italiano, ai quali seguono diversi nomi tra i più e i meno papabili per la panchina partenopea. Alfredo Pedullà riporta che Aurelio De Laurentiis avrebbe ripreso a parlare in modo fitto con l’ex tecnico di Juve e Inter, tentando di arrivare ad un accordo di massima per il prossimo anno. L’esperto di mercato scrive:
“Da qualche giorno De Laurentiis ha ripreso a parlare in modo fitto con Conte, che ha messo la soluzione italiana come priorità e poi, eventualmente, un’esperienza in Arabia come conclusione della carriera. Ricordiamo quanto vi avevamo raccontato a ottobre e anticipato a gennaio: Conte aveva incontrato De Laurentiis anche durante la sessione invernale di mercato, prendendo tempo. Il fatto che non si siano fin qui materializzati altri club di Serie A (Milan compreso) è un punto a favore di ADL, compreso il fatto che ci sia un’ossatura di squadra ben definita. Insomma, il Napoli spera, i dialoghi fitti alimentano la speranza: non siamo alla decisione definitiva, ma a un’apertura che potrebbe essere l’anticamera per qualcosa di più concreto. Nella lista del Napoli resta Italiano, i discorsi su Pioli avrebbero motivo di esistere soltanto se il Milan decidesse di non confermarlo. Ma intanto De Laurentiis parla con Conte e le sue speranze rispetto a gennaio sono in crescita”.
I DIRIGENTI DELLA ROMA A CENA CON L’ALLENATORE DEL BETIS? RUMORS SUL POSSIBILE SOSTITUTO DI DE ROSSI
I dirigenti della Roma a cena con l’allenatore del Betis? Rumors sul possibile sostituto di De Rossi
4 commenti su “Pedullà: “De Laurentiis ha ripreso a parlare in modo fitto con Conte. Italiano resta nella lista del Napoli””