Il mercato della Fiorentina è ufficialmente entrato nel vivo. Dopo le trattative con le quali la società viola ha rinnovato la propria difesa (Milenkovic out e Pongracic in) e l’arrivo di Colpani, la situazione centrocampo si sta scaldando sempre di più, con i viola che hanno un urgente bisogno di ricostruire un intero reparto. A tal proposito, Alfredo Pedullà ha pubblicato sul proprio profilo X un aggiornamento su Weston McKennie, centrocampista della Juventus accostato prepotentemente alla Fiorentina nelle ultime ore.
Secondo l’esperto di mercato, lo statunitense è un’idea della società gigliata, ma la trattativa è ancora tutta da sviluppare. Diverso il discorso per Rugani, difensore in uscita dai bianconeri, che non è nei piani della Fiorentina. Questo il post di Pedullà su X:
#Todibo: ieri nessuna call tra #Juventus e #Nizza, contatti in questo weekend. Non c’è bisogno di trovare accordi con agente (si va avanti e non indietro…): già raggiunti prima di metà luglio a circa 2,5 milioni a stagione. #McKennie è un’idea #Fiorentina ma tutta da sviluppare,…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 27, 2024
TMW sicuro: “Bonaventura vola in Arabia, accordo annuale da 4 milioni di euro netti con l’Al Shabab”
1 commento su “Pedullà fa il punto: “McKennie è un’idea della Fiorentina, ma la trattativa è tutta da sviluppare””