L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo canale YouTube ha trattato diversi temi legati al mercato con la Fiorentina protagonista di indiscrezioni ed affari in dirittura d’arrivo:
“Il campo principale riguardo i laterali difensivi è Firenze perché la Fiorentina deve mandare a giocare Kayode ma è possibile che alle giuste condizioni tratti la cessione a titolo definitivo. A Giugno la Fiorentina aveva chiesto all’Aston Villa 20 milioni, adesso l’interesse in Premier riguarda Brighton e Brentford, vedremo a quali cifre e se si concretizzerà“.
“Altro capitolo Biraghi, chiusa definitivamente la parentesi in viola è stato accostato a quasi tutte le big in attesa che si trovi la triangolazione giusta”
“Parisi interessa molto al Como di Fabregas, era costato circa 10 milioni e i lariani hanno una proprietà che non ha problemi eventualmente a presentare un’offerta cospicua”
1 commento su “Pedullà: “Kayode in prestito? La Fiorentina alle giuste condizioni tratta la cessione a titolo definitivo””