19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “La Fiorentina per Laxalt sta usando i soldi destinati per Emre Mor, vuol dire che spenderanno tanti soldi per altro”

Calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina per Laxalt sta usando i soldi destinati per Emre Mor, vuol dire che spenderanno tanti soldi per altro”

Redazione

7 Agosto · 20:30

Aggiornamento: 7 Agosto 2017 · 20:30

Condividi:

A Radio Bruno ha parlato Alfredo Pedullà, queste le sue parole:

“Laxalt è il nome più caldo e le parole dell’agente sono una conferma. Il giocatore sperava di andare a giocare in Inghilterra, anche se la richiesta di Preziosi per l’estero si avvicina ai 20 milioni mentre per i club italiani è 15. Il giocatore piace anche alla Juve e al Genoa, nella settimana appena iniziati potranno esserci sviluppi concreti. Le cifre in ballo sono più o meno quelle che la Fiorentina aveva preventivato per Emre Mor, evidentemente si investono per un altro settore.

Simeone dipende da Kalinic, difficilmente è una situazione che si risolverà prima di 7-10 giorni.

Eysseric in attesa che si sblocchi, il Nizza ha fatto penare anche l’Inter per Dalbert”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio