L’arbitro di Milan-Lazio, autore di una prestazione che acceso moltissime polemiche, Marco Di Bello, ha pubblicato un post su Instagram con un brano dei Maneskin, questo intitolato “Zitti e buoni”. Le motivazioni? Probabilmente per rispondere alle critiche ricevute in queste ore, a seguito degli episodi che si sono verificati durante match giocato a San Siro. Ma ecco che spunta un messaggio di risposta da parte di Alfredo Pedullà che, attraverso il suo account di “X“, scrive:
“#DiBello non contento dei disastri che ha combinato, ha pubblicato un post su #Instagram con un brano dei #Maneskin: “Zitti e buoni”. Noi zitti e buoni in attesa suo prossimo disastro, lui l’arbitro più scarso in circolazione che addirittura provoca sui social. In attesa del designatore #Rocchi che gli dedicherà “Anima mia” dei Cugini di Campagna”
#DiBello, non contento dei disastri che ha combinato, ha pubblicato un post su #Instagram con un brano dei #Maneskin: “Zitti e buoni”. Noi zitti e buoni in attesa suo prossimo disastro, lui l’arbitro più scarso in circolazione che addirittura provoca sui social. In attesa del…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) March 3, 2024
LEGGI ANCHE: IL BOLOGNA BATTE ANCHE L’ATALANTA