19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pellegrini denuncia: “L’allenatore del Bodo ha preso a pugni un nostro dirigente, è un insulto alla Roma”

News

Pellegrini denuncia: “L’allenatore del Bodo ha preso a pugni un nostro dirigente, è un insulto alla Roma”

Redazione

8 Aprile · 12:58

Aggiornamento: 8 Aprile 2022 · 12:58

Condividi:

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 03: Lorenzo Pellegrini of A.S Roma celebrates after scoring their side’s first goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium – Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un aggressione ai danni del preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, da parte dell’allenatore del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen. È la denuncia del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini che ha raccontato i dettagli dell’episodio che sarebbe accaduto alla fine della partita: “Gli spogliatoi sono di fronte – spiega il centrocampista -, Knutsen ha iniziato a dire qualcosa al nostro preparatore e poi l’ha aggredito prendendolo a pugni. È un atto spiacevole per la competizione e per il fair play. Dispiace perché siamo venuti qui con rispetto, ma atti del genere sono un insulto alla Roma e alla competizione. È una vergogna“.

Pellegrini si è poi soffermato sulla polemica legata al campo in erba sintetica, parlando anche delle condizioni di Gianluca Mancini: “Ho parlato con lui, mi dispiace perché probabilmente il campo ha influito – racconta il capitano della Roma – Mi sembrava abbastanza preoccupato, neanche lui sa cosa è successo. La vergogna sta nel fatto che in una competizione come questa si giochi un quarto di finale in un campo dove fare un cambio di direzione o capire il rimbalzo della palla è impossibile. Questa, però, non è una scusa: tra una settimana ci sarà una battaglia che vogliamo vincere a tutti i costi”.

La polizia norvegese ha interrogato Nuno Santos, l’allenatore del Bodo e tutti i presenti – calciatori,  magazzinieri e inservienti dello stadio – sull’accaduto. Secondo quanto riferito ai siti norvegesi, ha chiuso la questione non considerandola “violenta”. Secondo quanto filtra dalla Roma, tutto è nato con un confronto verbale nello spogliatoio dopo gli ‘scambi’ in campo. Da lì si è passati all’aggressione vera e propria. I giallorossi ritengono grave quello che è accaduto e lo hanno ribadito con chiarezza alle autorità e all’Uefa. Che si esprimerà sulla questione. Lo riporta Sky Sport

BERTONI RIVELA L’INTERESSE PER LAUTARO

Bertoni rivela: “Avevo offerto Lautaro Martinez a Corvino per portarlo alla Fiorentina, era al Racing”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio