Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Ecco le sue parole:
PARMA “Secondo me, domenica a Parma è la partita della vita per i viola: si va per vincere per la Fiorentina, punto e basta”.
IACHINI – PRADÈ “La questione allenatore-direttore sportivo è una conseguenza. I giocatori in campo devono andare per vincere. A Roma non sono andati per vincere, l’atteggiamento è stato molto simile a quello di Cesena”.
MODULO “La Fiorentina ora è in difficoltà nonostante l’organico che ha: questo 3-5-2 gli sta stretto e non esprime il potenziale di questa rosa. Fossi l’allenatore lo rivedrei questo modulo. Sono convinto che provi in allenamento anche altri moduli. In questo momento può darsi che a Beppe sfugga che qualche giocatore non rende perché non gioca nel suo ruolo. A Parma farei un 4-2-3-1”.
SOCIAL “Da tifoso mi piacerebbe scrivere ben altro, perché ho giocato nove anni nella Fiorentina. Quando si tratta di criticare la squadra, anche se a malincuore bisogna farlo”.
LEGGI ANCHE:
GAZZETTA, FIORENTINA, PRANDELLI PRONTO A TORNARE. IN LIZZA CI SONO ANCHE SOUSA E MAZZARRI. MONTELLA…