Maurizio Pistocchi, giornalista, ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, ha espresso il suo pensiero sul Napoli in vista della partita di domenica contro la Fiorentina, queste le sue parole:
“Luciano Spalletti fa giustamente il ‘pompiere’, perché il fuoco dell’entusiasmo, talvolta, brucia anche le legittime ambizioni. Il Napoli è competitivo ed ha un’organizzazione di gioco competitiva. Il risultato finale può sempre variare per delle componenti che sono spesso imprevedibili: un errore del portiere, un palo e via discorrendo. Quello che vediamo nel Napoli di oggi, però, è un’identità molto forte: una squadra che sta bene in campo, si difende con ordine ed attacca con grande precisione.
Stanno tutti molto bene e le indicazioni sono più che positive, anche se siamo ancora all’inizio, solo alla sesta giornata. Bisogna continuare così. Le prossime due partite di Serie A ci diranno di più sulla reale consistenza di questo Napoli, perché Fiorentina e Torino sono due avversari molto tosti. Firenze, in particolare, è un campo che ha sempre creato problemi”
GALLI: “VICENDA VLAHOVIC CONDIZIONA TUTTA LA SQUADRA”