Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Devo essere sincero, finalmente Commisso ha fatto chiarezza in maniera definitiva il giorno che è stato al Viola Park. Ha detto che l’obiettivo della Fiorentina è di arrivare nella parte sinistra della classifica: quindi fino al decimo posto. Inoltre, ha aggiunto che spera di portarla un po’ più su. Quando? Questo non si sa. Serve uno che ricostruisca piano piano nel tempo”.
OBIETTIVO FIORENTINA “La Fiorentina, il prossimo anno, potrà arrivare nona o decima. Questa è l’indicazione chiara di Commisso. Per questo tipo di ambizione ci sono due profili: Ivan Juric e Claudio Ranieri”.
RANIERI “Qui ha fatto benissimo portando i Viola dalla Serie B alla semifinale di Coppa delle Coppe, Claudio Ranieri. Vorrei ricordare, però, che giocatori aveva Claudio: non sono minimamente paragonabili a quelli attuali”
JURIC “Ivan Juric è un autore di un calcio molto dinamico e aggressivo. Credo che la Fiorentina possa permettersi di parlare di questo. Poi, ovviamente, saranno i dirigenti a scegliere perchè l’allenatore ha importanza, ma fino ad un certo punto”.
LEGGI ANCHE:
SE LA FIORENTINA VINCE CONTRO IL CROTONE GUADAGNA 1 MILIONI DI EURO IN PIÙ. RICCHI INTRECCI DI CLASSIFICA