28 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Polverosi su Palladino: “Col Panathinaikos deve mettere De Gea. Bisogna giocare a calcio, non a pallate”

News

Polverosi su Palladino: “Col Panathinaikos deve mettere De Gea. Bisogna giocare a calcio, non a pallate”

Redazione

13 Marzo · 17:27

Aggiornamento: 13 Marzo 2025 · 17:28

Condividi:

Il giornalista de Il Corriere dello Sport Alberto Polverosi è intervenuto ai microfoni dell’emittente Lady Radio, soffermandosi sulla sfida odierna della Fiorentina contro il Panathinaikos per poi spostarsi su altri temi molto scottanti.

“Questa sera deve giocare il migliore in porta, e Terracciano non lo è. Ho sempre difeso il portiere viola ma oggi c’è De Gea che è parecchio migliore. Se però c’è una parola data allora l’allenatore viola deve rispettarla, sennò le cose dentro lo spogliatoio si complicano. In attacco Kean e Gudmundsson, che hanno mostrato intesa anche a Napoli. L’islandese da qui alla fine deve giocare sempre, non si è ancora visto il calciatore del Genoa e speriamo ora possa fare la differenza. In una gara come quella di oggi col Panathinaikos potrebbe esserci dal primo minuto anche Beltran, anche se ancora brancoliamo nel buio per quanto concerne il suo ruolo”.

Palladino dimostra la sua “tenera età” di allenatore in uscite come quella di ieri sul “ricamare sopra” la questione portiere. Se avesse fatto chiarezza non se ne discuterebbe, ed in ogni caso invece bisogna interpretare, i giornalisti fanno questo, sennò si rimane alle veline societarie. La Fiorentina deve giocare a calcio, non a pallate; ha calciatori molto tecnici e non adatti ad un altro tipo di scelta, vista la qualità a disposizione rispetto alla fisicità”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio