19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pradè: “Gol annullato a Cabral inspiegabile. Adesso può darsi che la UEFA ci dia spiegazioni”

News

Pradè: “Gol annullato a Cabral inspiegabile. Adesso può darsi che la UEFA ci dia spiegazioni”

Redazione

23 Febbraio · 23:57

Aggiornamento: 23 Febbraio 2023 · 23:57

Condividi:

pradè

Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, il direttore sportivoDaniele Pradè ha così parlato dopo la vittoria contro il Braga e la qualificazione agli ottavi di Conference League. Queste le sue parole: “Abbiamo superato il turno contro una squadra forte e abbiamo iniziato bene, dopo aver preso due gol in pochi minuti con due prodezze balistiche da parte loro che giocano un ottimo calcio e abbiamo mostrato il nostro carattere, siamo usciti fuori e l’abbiamo ripresa avendo un sostegno incredibile da parte della Curva che voglio ringraziare personalmente. Domani aspettiamo il nostro prossimo avversario e poi subito testa subito testa a Verona perché le cose vanno bene nelle competizioni ma stiamo faticando in campionato e vogliamo riprenderci anche lì”.

Poi ha proseguito parlando della reazione della squadra: “Non era facile però la gara l’abbiamo approcciata, non è che siamo stati passivi. Dopo i gol subiti c’era il rischio di fare una partita completamente diversa, invece faccio i complimenti ai ragazzi hanno affrontato quel momento, che era un momento delicato della partita”.

Infine, sul gol annullato ad Arthur Cabral: “Oggi faremo giurisprudenza su questo perché non era mai successo in nessuna gara ufficiale, penso FIFA, ed è inspiegabile. Adesso può darsi che la UEFA ci dia delle spiegazioni. Ma anche successivamente c’è stata la ripartenza dopo un giallo, quando l’arbitro è obbligato a riprendere il gioco con il fischio e non può succedere quello che è successo”. 

ITALIANO: “L’ARIA D’EUROPA CI FA BENE, TROVIAMO LA CONCRETEZZA CHE CI MANCA. NON CAPIAMO IL GOL ANNULLATO A CABRAL”

La Fiorentina vola agli ottavi di Conference, battuto 3-2 il Braga al Franchi. Domani il sorteggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio