19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Rabiot: “Chi ha visto Fiorentina-Juventus si è lamentato, è vero. Non giochiamo bene ma vinciamo”

News

Rabiot: “Chi ha visto Fiorentina-Juventus si è lamentato, è vero. Non giochiamo bene ma vinciamo”

Redazione

23 Novembre · 16:12

Aggiornamento: 23 Novembre 2023 · 16:20

Condividi:

Nel corso dell’intervista rilasciata a “DAZN”, Adrien Rabiot parla anche del periodo vissuto al PSG, e dei rapporti con 2 italiani in quel periodo a Parigi, Carlo Ancelotti e Thiago Motta, adesso allenatori di Real Madrid e Bologna: “Ancelotti? Mi sono trovato molto bene con Ancelotti, mi veniva a vedere quando giocavo con l’under19 e chiedeva lui stesso agli allenatori di farmi allenare con loro: avevo 17 anni, mi ha aiutato tantissimo.

Thiago Motta? Al PSG tutti i calciatori erano bravi con me, ma avevo un rapporto particolare con Thiago Motta con cui giocavo assieme a centrocampo. Già da allora immaginavo potesse diventare un allenatore perché aveva visione e parlava spesso di tattica. Lo sento ancora, ci salutiamo quando capita di incontrarci e ci sentiamo anche tramite messaggi”.

La Juventus di Allegri? Non giochiamo bene. ma non ci interessa. Contro la Fiorentina siamo stati bassi è vero e chi guarda la TV si può lamentare. Ma conta vincere, giocare bene non è fondamentale”

SARRI ATTACCA IL FORMAT DELLA COPPA ITALIA

Sarri attacca: “La Coppa Italia è un evento clandestino cucito su misura per l’audience televisiva”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio