13 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:15

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Rebic: “Appena sfiori Bernardeschi cade. A Firenze venne Rangnick”

Rassegna Stampa

Rebic: “Appena sfiori Bernardeschi cade. A Firenze venne Rangnick”

Redazione

18 Luglio · 13:44

Aggiornamento: 18 Luglio 2020 · 15:19

Condividi:

L’attaccante del Milan Ante Rebic ha parlato a Sportweek. Ricordiamo che la Fiorentina detiene il 50% sulla percentuale di vendita del calciatore croato. Queste le sue parole nell’intervista:

“Avevo fatto bene al mondiale in Brasile, così Rangnick, capo della divisione calcistica della Red Bull, chiama il mio procuratore e gli dice che mi vuole. Viene apposta a Firenze: “Benvenuto alla Red Bull. Scegli: vuoi giocare nel Salisburgo o nel Lipsia?”. Scelgo il Lipsia: era nella seconda divisione, ma il progetto che mi illustro Rangnick era importante, e i fatti gli hanno dato ragione. Però anche lì gioco poco perché l’allenatore, Alexander Zorniger, aveva un suo gruppo di giocatori fidati nel quale non c’era spazio per i nuovi”.

So quali sono le mie qualità, sono fisicamente forte, veloce, gioco con entrambi i piedi. E poi sono forte nella testa. Faccio un esempio. Nella partita vinta contra la Juve, a un certo punto ho detto qualcosa a Higuain. Non mi piacciono quelli come lui che, grandi e grossi, a ogni contatto restano a terra per tre minuti. Idem Bernardeschi. Lo stesso era successo con la Spal. Anche Ibra prende un sacco di botte ma si rialza subito e senza un lamento. altri piangono troppo. Insomma, dico qualcosa a Higuain e Szczesny mi fa: “Perdi 2-0, non fare il fenomeno”. Non gli rispondo. Normalmente avrei replicato, perché un’altra cosa che non mi piace è quando mi sottovalutano. Ma stavolta non ho aperto bocca. A Szczesny ho risposto in un altro modo (col gol del 4-2). Questa è la mia forza nella testa: chi mi attacca, mi carica”

Il Milan vuole comprare Rebic ma il 50% da dare alla Fiorentina è un problema

2 commenti su “Rebic: “Appena sfiori Bernardeschi cade. A Firenze venne Rangnick””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio