18 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:05

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Repubblica: Ristic, il procuratore di Vlahovic chiede 10 milioni di commissioni per comprare Dusan

Rassegna Stampa

Repubblica: Ristic, il procuratore di Vlahovic chiede 10 milioni di commissioni per comprare Dusan

Redazione

17 Dicembre · 12:26

Aggiornamento: 17 Dicembre 2021 · 12:26

Condividi:

Esultanza Dusan Vlahovic

Secondo quanto scrive la Repubblica, sono settimane intense per Dusan Vlahovic. La proposta di rinnovo del contratto giace sul tavolo del procuratore Ristic e del suo assistito ormai da tempo. La tanto attesa firma per il prolungamento, però, non arriverà. E dunque, che cosa accadrà a gennaio?

Sicuramente alcuni top club torneranno a bussare per il bomber serbo. In prima fila il Manchester City: il tecnico Guardiola stravede per Vlahovic e ritiene che possa essere il centravanti perfetto per il presente e il futuro della sua squadra. La Fiorentina ha provato fino all’ultimo ad arrivare al rinnovo: un accordo che potesse tutelare anche il club in vista di una cessione che attira le più importanti società d’Europa. È chiaro che più che passa il tempo, e dunque si avvicina la scadenza del contratto di Vlahovic al 2023, e più che teoricamente il prezzo del cartellino continua a calare.

È la situazione preferita dal procuratore Ristic, che così a giugno potrebbe far lievitare sempre più le commissioni a suo favore. Qualcosa come dieci milioni quelle richieste attualmente dall’International Sport Office a chiunque voglia acquistare il classe 2000. Ma anche lo stesso Vlahovic vorrebbe arrivare al termine della stagione.

Il City spinge, così come l’Arsenal ha provato a fare in tempi non sospetti. C’è anche il Tottenham a vigilare, così come in estate l’Atletico Madrid aveva provato ad anticipare tutti con l’offerta, poi rifiutata, da 60 milioni. In Italia la Juventus continua a seguire la vicenda da posizione ravvicinata e nonostante tutte le difficoltà dentro e fuori dal campo (ultima, l’inchiesta sulle plusvalenze), rimane alla finestra in vista di giugno.

L’INTER VUOLE DENUNCIARE LA FIORENTINA ALLA PROCURA FEDERALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio