Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Franchi. Queste le sue parole:
“I pareggi contro Juve e Fiorentina ci danno molta fiducia. Non stiamo attraversando un momento facile, ma nelle ultime partite abbiamo visto segnali positivi e percepiamo che tutti crediamo di poter tornare alla vittoria, che manca da troppo tempo. Più che un cambio di modulo, è una questione di mentalità. Siamo partiti molto bene, andando oltre le aspettative, poi c’è stato un calo, ma ora stiamo risalendo, anche se i tre punti non sono ancora arrivati. Questi segnali ci porteranno presto alla vittoria.
Per quanto riguarda l’interesse della Fiorentina, sì, c’è stato, ma ero molto giovane, avevo 10-11 anni. Mi invitarono a visitare l’ambiente, ma alla fine scelsi l’Empoli, anche perché era più vicino a casa. Credo sia stata la scelta giusta.
Dembele? È uscito in lacrime, ci tiene molto e si è lasciato prendere dall’inesperienza, ma non va colpevolizzato. Sono sicuro che avrà un’altra occasione. L’abbiamo consolato perché anche a fine partita era molto abbattuto. Sono cose che succedono, anche ai giocatori più esperti.”
I fischi della Fiesole per la sostituzione di Gudmundsson: non è piaciuta la scelta di Palladino
I fischi della Fiesole per la sostituzione di Gudmundsson: non è piaciuta la scelta di Palladino