19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sabatini lancia la bomba: “Maxi offerta Juve a De Gea, la clausola di rinnovo si può aggirare”

News

Sabatini lancia la bomba: “Maxi offerta Juve a De Gea, la clausola di rinnovo si può aggirare”

Andrea Gemignani

16 Aprile · 23:32

Aggiornamento: 16 Aprile 2025 · 23:32

Condividi:

Dopo Chiesa, Vlahovic e Nico, i bianconeri tornano a puntare i gioielli viola. Stavolta secondo Sabatini toccherebbe a De Gea e Comuzzo

Sandro Sabatini lancia la bomba nel suo programma radiofonico Fuoriclasse, confermando l’indiscrezione di SportMediaset: la Juventus vuole David De Gea. Ma non solo. Nella lista dei desideri bianconeri ci sarebbe anche il giovane difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo.

È un’indiscrezione che possiamo dare – ha detto Sabatini – Il portiere della Fiorentina, probabilmente il miglior estremo difensore della stagione, è in scadenza. C’è una clausola per il rinnovo, ma potrebbe essere aggirata dalla super offerta che la Juventus ha già fatto arrivare al suo entourage.”

Una mossa che, se confermata, rischia di far riesplodere la tensione tra i due club, considerando anche l’interesse per Comuzzo, uno dei giovani più promettenti del vivaio viola. Firenze osserva con fastidio l’ennesimo tentativo di saccheggio da parte della Juventus, che non è nuovo a “incursioni” sul mercato dei rivali storici. Dopo l’anno del rilancio e la rincorsa europea, perdere due pezzi così, uno per il presente e uno per futuro, sarebbe un duro colpo per i tifosi viola e per le ambizioni del club.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio