29 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sandrelli ammette: “Cessione Vlahovic oltraggio alla passione, si è preferito l’incasso alla classifica”

Firenze, stadio Franchi, 06/06/2019, presentazione Rocco B. Commisso, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Radio

Sandrelli ammette: “Cessione Vlahovic oltraggio alla passione, si è preferito l’incasso alla classifica”

Redazione

9 Febbraio · 18:26

Aggiornamento: 9 Febbraio 2022 · 18:27

Condividi:

Firenze, stadio Artemio Franchi, 08.02.2020, Fiorentina-Atalanta, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Il giornalista Massimo Sandrelli ha parlato della situazione in casa Fiorentina dopo la cessione di Vlahovic, le sue parole a Radio Bruno:

“Se scegli di vendere a gennaio il capocannoniere del campionato non puoi pensare che non sia successo niente, è stata fatta la scelta di dare precedenza all’aspetto economico e non quello tecnico, scelta che non critico ma è stata penalizzato l’aspetto tecnico. I gol di Vlahovic non sono frutto del lavoro degli altri, ma sono finalizzati da Vlahovic, altrimenti non veniva pagato 80 milioni.

Se a gennaio, nel pieno del campionato, prendi gente che si deve ambientare è normale ci voglia tempo, chi fa calcio lo sa, Pradè questa cosa dovrebbe saperla a memoria, chi fa calcio da poco tempo magari non lo sa, ma chi fa calcio da sempre lo fa perfettamente, è normale che ci voglia tempo. Se vai a prendere un giocatore importante ci vuole meno tempo, se prendi un giocatore meno importante ci vuole più tempo.

Commisso? Sono imbarazzato nel parlare del rapporto tra Commisso e la piazza, non credo sia facilmente risolvibile questa cosa, ha venduto due giocatori importanti alla Juventus, non la superi subito, non la dimentichi facilmente. La cessione di Vlahovic è stato un oltraggio alla passione” conclude Sandrelli.

CON IL DASPO ANDAVANO LO STESSO ALLO STADIO, BECCATI DALLA QUESTURA

Avevano il Daspo ma vanno lo stesso allo stadio Franchi, questura li sorprende e aggrava posizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio