Al termine di Hellas Verona-Fiorentina, vinta dai padroni di casa per 2-1, Suat Serdar, centrocampista gialloblù, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Penso che in questo momento sia più bello guardare la classifica. Era una partita molto importante e oggi volevamo fortemente la vittoria e i tre punti, perché vogliamo a tutti i costi restare in questo campionato“.
Il giocatore tedesco ha sottolineato l’importanza dei molti tifosi presenti allo stadio e ha anche fatto notare che il caldo ha condizionato il match: “Ora dobbiamo continuare a spingere in questo modo, come una squadra, tutti uniti per conquistare il nostro obiettivo. Oggi penso che si sia vista fin dal primo minuto la nostra voglia di vincere e lo stadio ci ha aiutato molto in questo. Penso che quella di oggi sia stata una partita molto difficile perché la Fiorentina è una grande squadra con tante qualità. È stata anche una partita molto intensa per via del caldo, ma alla fine siamo molto contenti di essere riusciti a vincere“.
Infine ha invitato i tifosi veronesi (gemellati con quelli della Fiorentina) a continuare a spingere l’Hellas verso la salvezza in questi ultimi tre turni di campionato: “Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti allo stadio a tifare per noi. Ci hanno dato un grande sostegno e spero che saranno tutti qui nuovamente la prossima settimana per aiutarci a provare a conquistare i tre punti anche contro il Torino, per raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo di restare in Serie A“. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
DI MARZIO: “LA ROMA PUNTA SU GHISOLFI COME NUOVO DS”
1 commento su “Serdar: “Fiorentina grande squadra, ma lo stadio ci ha aiutato molto. Vogliamo restare in questo campionato””