24 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Simeone: “Voglio fare più gol per la Fiorentina. Sogno mio padre come mister, magari nell’Argentina….”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 22.09.2018, Fiorentina-Spal, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Simeone

News

Simeone: “Voglio fare più gol per la Fiorentina. Sogno mio padre come mister, magari nell’Argentina….”

Redazione

4 Ottobre · 16:44

Aggiornamento: 4 Ottobre 2018 · 16:44

Condividi:

Giovanni Simeone ha rilasciato un’intervista in esclusiva a DAZN:

A proposito della Fiorentina: “Siamo molto giovani ma stiamo dimostrando di avere grinta e cuore. Pioli ha fiducia in me, voglio sempre di più anche per quanto riguarda i gol. A maggior ragione dopo la prima convocazione con l’Argentina”.

Poi su Higuain e Icardi: “Il Pipita è fortissimo, l’attaccante più completo del campionato. Ha tutto: gestisce la palla, fa gol e aiuta la squadra. I suoi movimenti corti sono determinanti per ‘ammazzare’ i difensori avversari. Basta dargli un metro di spazio e riesce a far male. Icardi? Tutti pensano che quando non fa gol non aiuta la squadra: magari è vero, ma tutto è compensato dall’attenzione durante i 90 minuti. Se ha un pallone lo butta in rete, il suo è un pensiero fisso”.

Infine, anche un commento sul padre Diego Simeone: “Il cognome all’inizio pesava, ora però è diverso. Spero che un giorno possa diventare il mio allenatore, anche se è difficile per chiunque entrare in un gruppo dove il tecnico è tuo padre. Potrei ritrovarmelo da ct dell’Argentina, perché no: tutti vorrebbero una cosa del genere. Nella mia famiglia tutti lavoriamo per raggiungere il massimo, la parola impossibile non esiste”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio