Flavio Stasi, sindaco di Corigliano Calabro, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Rino è sempre uno di noi, non si è mai staccato e viceversa, ovunque sia andato in carriera. Siamo contenti che venga alla Fiorentina perché ha dimostrato di essere un buon allenatore e Firenze è una buona piazza. Lui ha anche dei valori umani ed è importante che un allenatore riesca a trasmetterli. Credo che la nuova bellissima piazza serva a rigenerare le sue energie anche se lui ne ha tante. Cuore sempre qui? Si, quelli della nostra terra è difficile che si riescano a staccare. Lui qui ha imprese di famiglia ma ha anche la società sportiva cui dà un contributo perché Schiavonea che è il nostro borgo marino ha bisogno di centri di aggregazione. Dal punto di vista formale non compare ma sicuramente c’è il suo contributo”.
COMMISSO “Commisso e Gattuso calabresi a Firenze? Tra le province c’è rivalità ma è bello che questi percorsi così diversi si uniscano, in una società importante. Il cuore è la qualità dei calabresi che aiuterà la Fiorentina e Rino ci metterà sia il cuore che la testa“.
LEGGI ANCHE:
ANTOGNONI: “GATTUSO NOME BUONO PER CALMARE LA PIAZZA, UNO DEI MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE”
Antognoni: “Gattuso nome buono per calmare la piazza, uno dei migliori in circolazione”