19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Spalletti dà la carica: “Vogliamo dare il massimo contro la Fiorentina, è un cliente scomodo”

Foto Spada/LaPresse 21 novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Luciano Spalletti (SSC Napoli); Photo Spada/LaPresse November 21 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Napoli - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Luciano Spalletti (SSC Napoli);

News

Spalletti dà la carica: “Vogliamo dare il massimo contro la Fiorentina, è un cliente scomodo”

Redazione

24 Agosto · 21:54

Aggiornamento: 24 Agosto 2022 · 21:54

Condividi:

Al termine dell’amichevole vinta dal Napoli 3-0 contro la Juve Stabia, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Grande atmosfera allo stadio, la presenza dei tifosi oggi sottolinea il loro amore per questi colori. Noi dobbiamo rimbalzare verso di loro l’amore che ci trasmettono e ripagarlo. La Juve Stabia è stata benissimo in campo, ha reso difficile la partita e questo è merito di Colucci che sa fare il suo lavoro. Avevamo dubbi sulla condizione di qualche giocatore e questo match lo ha evidenziato. Siamo partiti malino e piano piano abbiamo iniziato a carburare”.

Il primo pensiero su Raspadori?
“Ha dimostrato tutta la rapidità che lo contraddistingue, ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, si è girato nello stretto diverse volte e ha mostrato a tutti le sue enormi doti tecniche. Anche il Cholito che ha dimostrato tutta la sua forza, straripante nelle ripartenze e grande forza fisica. E’ stato un ottimo allenamento e dopo aver estrapolato i dati vedremo nello specifico cosa dovremo migliorare nelle prossime sedute”.

Ndombele subito in gol?
“Ha dimostrato e rimarcato tutta la qualità che ha con quel suo gol. Abbiamo perso a volte le misure, dobbiamo lavorare insieme perché ciò ti permette di avere una maggiore intesa in alcune situazioni. A volte abbiamo avuto bisogno di correre all’indietro e per questo dobbiamo lavorare”.

Cosa aspettarsi in vista della Fiorentina?
“C’è voglia di fare bene e dare il massimo. La Viola è un cliente scomodo e noi dobbiamo saper gestire bene la gara”. Lo riporta TMW

LE PAROLE DI ITALIANO PRIMA DEL TWENTE

Italiano: “È una finale: Inferno o Paradiso, dipende da noi. Vogliamo chiudere il cerchio iniziato lo scorso anno”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio