11 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 01:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Spalletti non ci sta: “Fiorentina ha vinto grazie ad episodi. Non capisco il giallo a Duncan”

News

Spalletti non ci sta: “Fiorentina ha vinto grazie ad episodi. Non capisco il giallo a Duncan”

Redazione

13 Gennaio · 22:45

Aggiornamento: 13 Gennaio 2022 · 22:45

Condividi:

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, nel post-partita della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset. Queste le sue parole registrate da Tutto Napoli: “Non siamo stati così bravi e non siamo riusciti in superiorità numerica a gestore bene la partita, non siamo stati bravi a direzionarla mentre invece la Fiorentina l’ha gestita abbastanza bene e poi da un episodio ha trovato il vantaggio.

Sulle due espulsioni: “Le ho riviste, ma non ci voglio entrare perchè diventa difficile. Lozano tenta di togliere il piede, è un pestone lieve. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. La prima responsabilità è nostra.

Sulle note positive: “Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Se fosse possibile avere forze fresche contro il Bologna ti tireresti fuori da quelle complicazioni che ti porta aver giocato 120 minuti, molti in inferiorità numerica.

ROSATI FESTEGGIA CON PIATEK E BONAVENTURA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio