19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW, Il Napoli valuta Martinez Quarta per la difesa, la Fiorentina segue Folorunsho. Canale aperto tra società

News

TMW, Il Napoli valuta Martinez Quarta per la difesa, la Fiorentina segue Folorunsho. Canale aperto tra società

Redazione

24 Dicembre · 18:42

Aggiornamento: 24 Dicembre 2024 · 18:42

Condividi:

Il Napoli sarà uno dei protagonisti della prossima finestra di mercato. Il club azzurro è alla ricerca di un difensore centrale, ma anche in uscita potrebbero esserci diversi movimenti. E le due strade, quella delle entrate e quella delle uscite, potrebbero incrociarsi. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. Ma non è l’unico nome.

I nomi per la difesa
Della Viola interessa sempre l’argentino Martinez Quarta, anche se la prima scelta per la difesa resta Danilo. Per quest’ultimo il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l’offerta al brasiliano, ricordiamolo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli. Lo scrive TMW.

COLPANI ANCORA SOTTOTONO, E’ CHIAMATO A CAMBIARE IL TREND D’INIZIO STAGIONE

Colpani deve incidere di più in fase offensiva, tolta la gara a Lecce ha 0 goal e 0 assist in stagione

2 commenti su “TMW, Il Napoli valuta Martinez Quarta per la difesa, la Fiorentina segue Folorunsho. Canale aperto tra società”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio