28 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW, Palladino vuole Gosens a tutti i costi. L’ostacolo per la Fiorentina è solo la formula

News

TMW, Palladino vuole Gosens a tutti i costi. L’ostacolo per la Fiorentina è solo la formula

Redazione

27 Agosto · 12:51

Aggiornamento: 27 Agosto 2024 · 12:53

Condividi:

Gosens è l'esterno sinistro che Palladino ha chiesto, dopo che la Fiorentina ha mollato Kostic adesso l'obiettivo è l'ex Inter e Atalanta

Raffaele Palladino ha chiesto Robin Gosens alla Fiorentina, a tutti i costi. Dopo che è saltata la trattativa per Filip Kostic della Juventus, il tecnico viola ha deciso quale è la sua priorità per la fascia. Il tedesco dell’Union Berlino ha inaugurato la sua stagione con 180 minuti in due partite fra Bundesliga e Coppa di Germania, pareggiando 1-1 con il Magonza e passando il turno contro il Greifswalder.

L’ennesima dimostrazione di avere passato tutti gli infortuni precedenti, visto che nella passata stagione ha giocato 37 partite, segnando 7 gol e fornendo 4 assist, miglior marcatore del club in un’annata tutt’altro che straordinaria dopo avere conquistato la Champions League.

Quello che però deve cambiare è la formula del trasferimento. Perché la Fiorentina è ferma al prestito con diritto di riscatto, mentre l’Union Berlino chiede l’obbligo, per una cifra totale di circa 8 milioni. Il club tedesco non ha intenzione di cambiare le proprie richieste, mentre il Crystal Palace pare abbia battuto in ritirata dopo avere paventato un interesse forte.

Oggi però è una giornata importante, perché sono previsti ulteriori contatti fra le parti. Gosens ha già dato il suo assenso per il trasferimento in Toscana, dopo che l’opzione Torino è naufragata, mentre l’Atalanta è alle prese con la mancata cessione di Bakker. Lo scrive TMW

LA LETTERA DI ADDIO DI NICO GONZALEZ 

Nico Gonzalez scrive: “Ero felice, mi sono svuotato per la Fiorentina. Per crescere ho deciso di andare via”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio