19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:04

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Under 21 italiani più preziosi: spiccano Kayode in seconda posizione e Comuzzo in quarta

Approfondimenti

Under 21 italiani più preziosi: spiccano Kayode in seconda posizione e Comuzzo in quarta

Redazione

31 Dicembre · 11:47

Aggiornamento: 31 Dicembre 2024 · 11:47

Condividi:

Tra gli under 21 italiani più preziosi spiccano i giocatori della Fiorentina Kayode e Comuzzo, rispettivamente secondo e quarto in classifica

Che la Primavera della Fiorentina produca talenti su talenti non è certamente un mistero. Da svariati anni, la Cantera viola è tra le più proficue di Serie A, e con la realizzazione del Viola Park il numero di giocatori talentuosi provenienti dalle giovanili della Fiorentina è destinato a salire anche in futuro.

C’è una classifica che conferma un po’ quanto appena detto. Infatti, Transfermarkt ha stilato una graduatoria sugli under 21 italiani più preziosi, e in top 5 spiccano ben due giocatori della Fiorentina: il 20enne Kayode e il 19enne Comuzzo, due gioielli provenienti dalle giovanili gigliate. Il terzino destro, che non sta sicuramente vivendo una buona stagione (visto lo scarso minutaggio a lui concesso da Palladino) è secondo, con un valore di 18 milioni di euro. Comuzzo, al contrario, è esploso proprio sotto la guida del nuovo allenatore della Fiorentina: grazie alla sua splendida stagione, il difensore si è issato in quarta posizione, con un valore di 15 milioni di euro.

Chi sarà la prossima giovane promessa a sbocciare con la maglia della Fiorentina? Intanto, i viola si godono i due gioiellini Kayode e Comuzzo, in attesa di vedere altri talenti fiorire in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Transfermarkt 🇮🇹 (@transfermarkt.it)

LA FIORENTINA CI PROVA PER LUIZ HENRIQUE

Nazione: “Luiz Henrique, la Fiorentina ci sta provando: il Botafogo lo valuta 20 milioni. Trattativa difficile”

1 commento su “Under 21 italiani più preziosi: spiccano Kayode in seconda posizione e Comuzzo in quarta”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio