A Lady Radio ha parlato il procuratore Furio Valcareggi riguardo a vari temi del mondo viola partendo dalla coreografia: “A Firenze dire Juve m..da è un’intercalare ormai frequente che allo stadio si dice sempre, ma come coreografia sa di poco perché è banale. Con il nostro sarcasmo, potevamo inventarci qualcosa di più ironico e divertente, però tutta la situazione che si è generata è troppo pesante e la trovo ipocrita visto quello che capita negli stadi tutte le partite ed anche a Torino non sono da meno.”
Sulla Fiorentina: “A livello internazionale facciamo l’Europa da 3 anni anche se la Conference non piace più, ma invece attira ancora i giocatori. Credo che questa coppa sia possibile da vincere e nemmeno arrivare quinti è fattibile perché abbiamo una squadra forte e non lo dobbiamo dimenticare.”
Su Gudmundsson: “Finalmente l’ho visto sorridere felice, non era impostato ma proprio spontaneo e questo fa bene a lui ed al gruppo. Gudmundsson va confermato immediatamente, abbiamo un grande giocatore che fa la differenza e per la prima volta l’ho visto contento di essere qui. Sono davvero felice per lui perché ci farà molto bene e aiuterà la Fiorentina.”