L’ex direttore sportivo, Pino Vitale, è intervenuto a Radio Bruno, toccando i temi sulla Fiorentina e la Superlega. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per quanto riguarda la Superlega, dico che Agnelli è stato ingordo per prendere i soldi. Non hanno considerato in questo frangente né la politica, né i tifosi, hanno fatto una pessima figura. Non si può levare ad esempio un Fiorentina-Juventus. Toglieresti un sogno a queste tifoserie, solo perché ci sono alcuni club che vogliono comandare e incassare.
A Verona vittoria di vitale importanza. Ora arriverà la Juventus e ci sarà da giocare e lottare fino alla morte. In caso di sconfitta non sarebbe un dramma. Anche perché, dopo ci sarebbe la gara in trasferta a Bologna. Manteniamo la calma, il grande risultato la Fiorentina l’ha fatto contro il Verona. Penso e sono sicuro che Commisso realizzerà lo stadio. Come prossimo allenatore, andrei su Gattuso che è un uomo vero e sa fare il suo lavoro. Farebbe crescere tutto l’ambiente. Il Napoli nonostante i tanti infortuni, sta giocando un bel calcio”.
GAZZETTA, LIPPI ALLA FIORENTINA? NO, POTREBBE PRENDERE IL POSTO DI PRESIDENTE DELLA JUVENTUS
Gazzetta, Lippi alla Fiorentina? No, potrebbe prendere il posto di presidente della Juventus