Emiliano Viviano ha parlato a TvPlay raccontando alcuni retroscena sul suo rapporto con Montella ai tempi della Fiorentina, queste le parole del portiere:
“Io sono andato via dalla Fiorentina con Montella che nemmeno ci salutavamo se ci vedevamo da soli una stanza, adesso siamo diventati amici e sentiamo al telefono una volta a settimana. Lui mi aveva preso male, il mister ha un carattere particolare, credeva delle cose che non erano vere. Poi è stato umilissimo nello scusarsi quando ci siamo rincontrati, anche io ho un carattere di merda, tutti e due insieme abbiamo fatto scopa. Ora abbiamo un ottimo rapporto.
Lui aveva una maniera di gestire molto tosta, alla Fabio Capello. Si era preso una fissazione su di me su determinate cose, io l’ho vissuta male perché ero a Firenze. Poi già alla Sampdoria abbiamo avuto un ottimo rapporto, mi ha chiamato prima di venire ed è stato tutto a posto. Quando ho letto che sarebbe venuto Montella alla Sampdoria ho pensato fossi rovinato invece mi ha chiamato al telefono e ci siamo chiariti”
CONTE FA RIFERIMENTO ALLA FIORENTINA
2 commenti su “Viviano: “Con Montella alla Fiorentina non ci salutavamo nemmeno se eravamo da soli in una stanza””