Il tecnico del Verona Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa della vittoria della Fiorentina contro la sua squadra, queste le sue parole:
“Dobbiamo migliorare nella qualità, adesso si inizia a pensare solo al risultato, queste opportunità le abbiamo avute, anche clamorose sull’1-0 dove potevamo pareggiare la gara, la qualità in queste situazioni determina gli episodi che sono andati a favore della Fiorentina. La gara si è complicata, abbiamo creato dei presupposti per segnare ma non ci siamo riusciti, si è incanalata da parte loro ma abbiamo creato diversi presupposti per poterla rimettere in piede
La Fiorentina è una squadra forte che ti viene a prendere, cosi come poi è successo, la scelta di mettere Lasagna è stata tattica perchè la linea della Fiorentina tende a stare alta e quindi volevamo sfruttare questi spazi. Non sta passando un bel periodo perchè non sta segnando, con lui adesso è meglio non parlarci perchè dopo la gara è bene non farlo. Il nostro percorso è lungo e molto complicato, non ci dobbiamo nascondere la nostra forza deve essere mentale”
LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO
Italiano: “Non ho sentito gli insulti. Quando andiamo in vantaggio emerge la vera Fiorentina”